Sferc produce un’ampia gamma di sfere realizzate da barra in ottone, stampate piene, ad inserto e con rinforzo; i pezzi realizzati possono poi essere soggetti a diverse lavorazioni accessorie ottenendo così sfere diamantate, rullate, con finitura cromata, rotocromata o rotonichelata a seconda delle destinazioni d’uso e delle esigenze del cliente.
Attualmente il processo produttivo di Sferc è in grado di lavorare svariate leghe d’ottone (CW602N – CW617N – CW613N – CW510L secondo le normative UNI EN 12164 e UNI EN 12165 compatibili con DIN 50930-6). Comunque attenti ai cambiamenti normativi in corso, Sferc sta attualmente testando nuovi tipi di ottone in collaborazione con le migliori trafilerie italiane.
Le sfere con dimensioni e lavorazioni standard sono generalmente disponibili a magazzino, mentre le sfere speciali, sia in piccoli come in grandi lotti, sono realizzate su commessa.
I macchinari di ultima generazione impiegati nei reparti produttivi assicurano lavorazioni assolutamente precise e ci consentono forniture sempre puntuali, due capisaldi nella politica Sferc.
L’azienda provvede anche, se richiesto e sempre per le spedizioni internazionali, ad imballare il prodotto in scatole di cartone con palmelle di plastica, per garantirne l’integrità in tutte le fasi di movimentazione e trasporto
Il processo produttivo prevede l’ottenimento delle sfere da un unico centro di lavoro o da ripresa su due o più macchinari.
Su richiesta del cliente le sfere possono essere fornite con vari trattamenti superficiali, quali la cromatura a telaio, la rotocromatura e la rotonichelatura.
Il processo produttivo viene costantemente monitorato con controlli statistici e con strumenti all’avanguardia.
Le sfere destinate al mercato italiano, vengono normalmente posizionate in casse o contenitori metallici che vengono in seguito restituiti dal cliente.
© 2013-2024 Sferc
Sito ottimizzato per internet explorer 8 e versioni successive
Dexa - Realizzazione siti internet